In una delle più belle zone più belle e suggestive della Normandia, immersa nel verde e nel silenzio, troviamo questa splendida Villa singola dislocata su due livelli:
Il grande pianterreno delle dimensioni di 375 m², propone un grande studio, un grande salone soggiorno, spaziosa cucina, cinque camere da letto matrimoniali, tre servizi igienici. Attraverso un'elegante scala interna si accede al primo piano delle dimensioni di 200 m² circa, ove sono state ricavate sei ulteriori camere da letto, con tre servizi igienici.
Nella parte del sottotetto, delle invenzioni di ben 200 m² utili, é possibile ricavare una serie di stanze.
Nella parte retrostante del fabbricato troviamo un ampio caseggiato delle dimensioni di ben 130 mq circa, attualmente utilizzato come autorimessa per più autovetture. Volendo, tale caseggiato secondario, può essere anche trasformato in un ulteriore abitazione indipendente per ospiti.
A casa, interamente realizzata in pietra, risale all'anno 1883, ma è stata completamente ristrutturata una decina d'anni fa con il rifacimento totale di tutte le rifiniture esterne ed interne, del tetto e dell'intero parco circostante di 3 ettari no ora, arricchito con varie piante secolari ed ad alto fusto.