Vedi più foto
Cod. 34260
€ 115.000

Terreno Edificabile Residenziale in Vendita a Offida

Collinare / Campagna - VIA DELLE TAMERICI, SNC
3.476 mq
Descrizione

Offida – Località San Barnaba | Esclusivi lotti edificabili con vista mare e monti
In una delle zone più panoramiche e suggestive di Offida, in località San Barnaba, proponiamo in Vendita tre prestigiosi lotti edificabili all'interno di una lottizzazione, ideali per la realizzazione di ville unifamiliari o residenze di pregio immerse nella tranquillità.
I lotti disponibili sono così distinti:
Lotto L2

  • Superficie: 1.590 mq
  • Volume edificabile: 1.462 mc
  • Indice di edificabilità: 0,92 mc/mq
Lotto L3
  • Superficie: 1.025 mq
  • Volume edificabile: 550 mc
  • Indice di edificabilità: 0,54 mc/mq
Lotto L4
  • Superficie: 861 mq
  • Volume edificabile: 550 mc
  • Indice di edificabilità: 0,64 mc/mq
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'intervento: un contesto riservato e di grande fascino, caratterizzato da una splendida vista panoramica sui Monti Sibillini e sul Mare Adriatico, a pochi minuti dal centro storico di Offida e dai principali servizi.
All'annuncio è allegata un'ipotesi progettuale sviluppata nel rispetto degli indici edificatori assentiti, così da consentire di apprezzare le potenzialità edificatorie dei lotti.
È possibile acquistare l'intero compendio oppure i singoli lotti, con prezzo da concordare in agenzia.
Una proposta ideale per chi desidera realizzare una residenza esclusiva in una posizione dominante, dove panorama, privacy e qualità della vita si incontrano in un contesto di assoluto pregio.
Per maggiori informazioni, documentazione urbanistica o per fissare un sopralluogo, contattaci.

mostra di piùmostra di meno
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 3.476 mq
Adatto ad operazioni immobiliari d'impresa
Vista mare
Vista panoramica
Sottocosto
Ubicazione immobile
Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Ultimo aggiornamento 11/07/2026
Terreno Edificabile Residenziale in Vendita
Offida - VIA DELLE TAMERICI, SNC
Collinare / Campagna
€ 115.000
3.476 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp