Vedi più foto
Cod. 34013
€ 750.000
Classe energetica: G EP glnr: 201.98 kwh/㎡

Capannone in Vendita a San Benedetto del Tronto

Porto D'ascoli residenziale - Via Val Tiberina, 21
1.384 mq
Descrizione

Intero edificio a destinazione artigianale delle dimensioni complessive di 1.553 mq composto da Capannone di 995 mq circa con altezza di m 6 a cui si aggiunge palazzina uffici che si sviluppa su 3 livelli con ascensore/montacarichi ciascuno di 186 mq circa forniti di servizi igienici e locali spogliatoi. La palazzina è dotata di doppio ingresso, uno collegato al Capannone e l'altro indipendente.
Il Capannone di articola a sua volta in due porzioni costruite in epoche diverse: la porzione a sud più datata è realizzata in cemento armato con copertura a sesto ribassato in lastre curve, il tamponamento è in blocchi di calcestruzzo , i portoni in ferro e lamiera, gli infissi esterni in ferro e pavimentazione in calcestruzzo. La porzione a nord più recente è realizzata con struttura portante in CLS prefabbricato e copertura piana in lastre prefabbricate.
Lo stabile ha una forma regolare rettangolare ed è in buone condizioni con impiantistica funzionante a norma, dotata di 3 ingressi carrabili.
L'unità immobiliare risulta essere completamente indipendente, quindi libera su tutti i lati e non in aderenza con nessun altro fabbricato, fornita di un parcheggio esterno completamente recintato. Tale soluzione completamente autonoma, assicura un'immagine aziendale prestigiosa, oltre alla totale autonomia e disponibilità degli spazi.
Localizzato in area a forte vocazione artigianale, servita da strada di accesso idonee anche al transito di mezzi di grosse dimensioni, non distante dall'accesso autostradale.

mostra di piùmostra di meno
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 1.384 mq
Stato conservazione: Buono
Mq servizi: 2 mq
Mensole carro ponte
Montacarichi
Soppalchi
Conformazione: Libera su tutti i lati
Tipo ristrutt.: Non disponibile
Qualità costruttiva: ★★★★
Finiture interne: ★★★
Climatizzazione
Adatto ad operazioni immobiliari d'impresa
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Casello autostradale
Complessi Sportivi
Pista ciclabile
Parco giochi
Scuole Elementari
Ufficio Postale
Centro commerciale
Fermata autobus di linea
Piscina comunale
Ubicazione immobile
Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Ultimo aggiornamento 05/03/2026
Capannone in Vendita
San Benedetto del Tronto - Via Val Tiberina, 21
Porto D'ascoli residenziale
€ 750.000
1.384 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp