Nella frazione di Patrignone Casa cielo-terra facente parte di un complesso di fabbricati dai tratti tipici delle residenze del centro storico.
L'abitazione posta su quattro livelli in aderenza per due lati, con ingresso indipendente, ha una dimensione di 162 mq circa complessivi ed è composta da: ingresso su ampio vano a destinazione dispensa con accesso diretto a locale cantina e locale garage oltre a scala di accesso al piano primo dove è disposta la cucina abitabile, soggiorno e bagno. Al secondo piano troviamo due camere da letto e ampio terrazzo con vista panoramica sulle colline circostanti. Completa l'unità il terzo piano sottotetto non abitabile.
L'immobile completamente da ristrutturare presenta pavimentazione in monocottura, infissi in legno con vetro singolo, così come le persiane; impiantistica elettrica, idrica da rivedere, impianto di riscaldamento risalente al 2005. Esternamente (mura e tetto) è stabile ma da ristrutturare.
L'unità si presenta quindi in condizioni non vivibili.
Posta in pieno centro storico; la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione centrale, anche se da ristrutturare con un ottimo rapporto qualità prezzo.