Appartamento su tre livelli, arredato, composto da:
- Piano terreno delle dimensioni di 30 mq circa, completo di ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, bagnetto e scala di accesso ai piani superiori;
- Piano primo delle dimensioni di 30 mq circa, completo di camera matrimoniale, ampio bagno e scala di accesso al piano superiore;
- Piano secondo delle dimensioni di 30 mq circa, completo di una camera e balcone.
L'unità immobiliare in oggetto è di recente ristrutturazione, realizzata con pavimentazione in parquet, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato di ingresso, impiantistica completamente a norma, riscaldamento autonomo con termosifoni e stufa a legna
La residenza in oggetto risulta essere posta in aderenza per 2 lati su altri fabbricati similari, ma comunque completamente autonoma come struttura ed ingresso.
Localizzata in posizione centralissima all'interno di un tranquillo fabbricato, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca una posizione veramente centrale, senza compromessi, nei dintorni dei negozi, del passeggio, del mare e vicinanza ai servizi. Soluzione ideale per chi cerca un buon rapporto qualità/ prezzo.
Si torva a pochi chilometri dalla spiaggia di San Benedetto del Tronto quindi potrebbe essere acquistata anche per poter trascorrere delle vacanze estive in un contesto tranquillo e fresco.